Press

Notiziario Motoristico - Luglio 2017


I.A.P. International Automotive Parts specializzata in ricambi per veicoli asiatici, americani, SUV e 4x4, ha colto l’occasione di Autopromotec 2017 per presentare al mercato tutte le ultime novità di prodotto e non solo.


Autopromotec 2017


27^ edizione dal 24 al 28 maggio 2017 - Bologna.
La più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell'aftermarket automobilistico.
Gli organizzatori da sempre puntano a capitalizzare il patrimonio di specializzazione, rappresentatività e professionalità della rassegna che, grazie agli espositori sempre qualificati, ha tenuto il passo, in più di quarant’anni di storia, con la crescita tecnologica e professionale del settore automotive.


Parts - Giugno 2016


La copertina della rivista Parts per il mese di Giugno è dedicata a IAP International Automotive Parts, partner affidabile nella distribuzione aftermarket.


Parts - Marzo 2016


Grazie al nuovo magazzino che va a potenziare quello esistente, l'azienda è riuscita a migliorare ulteriormente il livello di servizio offerto ai clienti. Disporre di un magazzino ricambi completo e sempre rifornito è sicuramente un fattore di successo per un distributore, ma da solo non basta. È necessario anche assicurare rapidità nelle consegne, un modo di operare condiviso in International Automotive Parts (I.A.P.), distributore specializzato nella commercializzazione di ricambi per vetture asiatiche, americane e 4x4 in generale, che ha fatto dell’assistenza al cliente uno dei suoi punti di forza.


Notiziario Motoristico - Maggio 2015


Un mercato in costante crescita perchè il circolante invecchia e la penetrazione è cresciuta negli anni: Parliamo delle vetture asiatiche, un settore in cui servono specializzazione e specialisti.


Autopromotec 2015


26^ edizione dal 20 al 24 maggio 2015 - Bologna.
La più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell'aftermarket automobilistico.
Gli organizzatori da sempre puntano a capitalizzare il patrimonio di specializzazione, rappresentatività e professionalità della rassegna che, grazie agli espositori sempre qualificati, ha tenuto il passo, in più di quarant’anni di storia, con la crescita tecnologica e professionale del settore automotive.


Notiziario Motoristico - Settembre 2014


Da 25 anni, la selezione è il nostro valore aggiunto!


Autofficina Autorizzata - Specializzazione e qualità


Edizione febbraio 2014.
Quality Parts® è il marchio con il quale I.A.P. propone un programma molto completo di componentistica per veicoli americani, asiatici e 4x4 in genere. Questa specializzazione, unita ad una lunga esperienza consolidata e a una struttura ben radicata, costituisce il punto di forza dell'azienda bolognese, che dal 1995 opera sul mercato dell'aftermarket.

GA il Giornale dell'Aftermarket - Speciali Filtri 2014


Edizione gennaio 2014.
Come sta andando il settore della filtrazione? Quali sono le novità in termini di prodotto? Stiamo parlando dei filtri che come ricambio tipicamente Fast Moving ha un ruolo fondamentale nell'economia della vettura.
IAP interpreta il mercato con un punto di vista qualitativo ed un sito web innovativo.

Autopromotec 2013


Autopromotec è la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell'aftermarket automobilistico.
La 25^ edizione biennale avrà luogo dal 22 al 26 maggio 2013 nel Quartiere Fieristico di Bologna.

 

Notiziario Motoristico


Edizione settembre 2013.
Fondato nel 1965, Notiziario Motoristico, è il mensile italiano di più lunga tradizione nel settore dell'Aftermarket Automotive.
Diffusa presso gli importatori/distributori di tutti i Paesi del mondo e gli operatori del post-vendita italiano, ogni mese la rivista propone interviste, servizi di approfondimento sul mercato e sulla distribuzione delle parti di ricambio, articoli di carattere tecnico dedicati agli autoriparatori, rubriche relative ai prodotti, recensioni di libri, manuali e siti internet.
Approfondimenti sulle aziende protagoniste del post-vendita, sui trend di mercato e sulle tematiche più calde sono consultabili alla sezione Articoli. News presenta le novità di prodotto, dai nuovi cataloghi fino alle ultime attrezzature per officina.

Parts


Edizione aprile 2013.
Parts è portavoce dell'aftermarket italiano, grazie alla sua capacità di anticipare e interpretare le principali tendenze della distribuzione ricambi e tradurle in conoscenza. La rivista è fonte di informazioni, opinioni, contatti che spesso trascendono la sua stessa mission di essere giornale, per diventare parte integrante della filiera.
La linea editoriale indipendente offre una ricchezza di contenuti che hanno costruito un sistema di comunicazione integrato. Parts è la voce dei ricambisti, dei distributori, dei network, dei protagonosti del settore ricambi, che nella stessa rivista si identificano e si raccontano.
I.A.P. INTERNATIONAL AUTOMOTIVE PARTS s.r.l.
Via Castagnini, 14 - 40012 Calderara di Reno Bargellino (BO)
Tel. +39 051 729001 r.a. - Fax +39 051 728603
P.I. 00672571205

partnum